Parte oggi, ufficialmente, il Primo Webhouse Award, un programma che inauguriamo con questo post e che spesso allieterà le tue giornate lavorative con premi e prove da eseguire.
Abbiamo scelto di iniziare con qualcosa di pratico e utile: per il primo Webhouse Award si possono vincere gadget speciali firmati Webhouse, tutti bellissimi e utilissimi! Come fare per vincerli? Te lo spieghiamo qui sotto!
I Webhouse Award: come partecipare
Per partecipare è necessario scrivere e inviare un guest post a info@webhouseit.com entro il 15 settembre 2012. Le categorie tra le quali scegliere il post sono quelle che trovate anche nel sito: copywriting, web writing, web marketing, SEO, web design, social media marketing e grafica. La lunghezza minima di ogni post è di 300 parole.
Dal 16 settembre la redazione sceglierà i gust post idonei e li pubblicherà attraverso la pagina di Facebook (un’occasione anche per farti leggere da oltre mille fans!). Ogni post potrà essere votato attraverso il classico “Like”: il tempo massimo per votare ogni post scade il 23 settembre 2012. Una volta arrivato il termine per le votazioni tramite Facebook sarà la redazione di Webhouse a votare, scegliendo i due guest post vincitori: i post migliori saranno scelti, quindi, grazie ai like ricevuti e al nostro punteggio redazionale. Più like riceverà un post, più alto sarà il suo punteggio quando arriverà sotto le “grinfie” della nostra redazione. I vincitori, come già scritto, saranno due.
Cosa si vince?
Per il primo Webhouse Award abbiamo deciso di regalare qualcosa che ricordi il sito stesso. Il primo classificato vincerà una penna e una tazza con il logo di Webhouse; in questo modo il vincitore prenderà i suoi caffè pensando a noi e stilerà centinaia di preventivi con la nostra benedizione 🙂 Il secondo classificato si aggiudica un mousepad sempre griffato Webhouse, così da averci sempre vicini!
Perché dovrei partecipare?
Dovresti partecipare per due motivi: hai la possibilità di vincere qualcosa di utile e avere tanti lettori pronti a sostenerti (e magari a conoscerti meglio attraverso il tuo lavoro), in più potrai divertirti insieme a noi e metterti in discussione in un ambito che (forse) non hai mai toccato. Aspetta, c’è un ultimo motivo: potresti mai vivere senza una tazza, una penna o un mousepad griffati Webhouse?
Che dici, ti abbiamo convinto a partecipare?
Segui il Webhouse Award anche su Twitter
Per celebrare il momento “epico” abbiamo creato un hashtag apposito, con il quale trasferire l’andamento del concorso anche su Twitter: seguici utilizzando l’hashtag #WHaward e divertiti a partecipare o a scegliere il vincitore!
Ricordi tutti i passaggi fondamentali per partecipare? no? Niente paura, abbiamo creato uno schema che riassume tutto ciò che serve per partecipare. Non rimane che dirti: buona fortuna!
La redazione