Svelati temi e nomi dei relatori della nuova edizione che si terrà il 13 e 14 novembre prossimi a Milano, presso il MiCo – fieramilanocity
8 Ottobre 2014. Dopo il grande successo della prima edizione italiana, tenutasi a novembre 2013, con oltre 800 partecipanti, torna a Milano il “Search & Social Media Marketing expo“, uno degli appuntamenti di marketing più importanti ed attesi a livello internazionale. 2 giornate, oltre 60 speakers, 25 track sessions, un ricco programma di workshop di formazione e aggiornamento professionale condotti in contemporanea in 3 sessioni parallele.
Sono previste inoltre sessioni plenarie con keynote speakers di primaria importanza internazionale, appuntamenti esclusivi di networking – come l’After Dark networking dinner e le plus session – e momenti dedicati al business presso gli spazi espositivi come teather session e spotlight presentations.
I contenuti di SMX Milan sono curati e selezionati da esperti di riferimento per il marketing internazionale quali Danny Sullivan e Chris Sherman, founder ed editor di Smx nonché di testate come Marketing Land e Search Engine Land (portali di news, analisi e tutorial professionali tra i più seguiti nel campo del marketing digitale). La selezione dei relatori avviene tradizionalmente attraverso una Call for Speakers che porta a scegliere solo gli esperti – italiani ed internazionali – più autorevoli e prestigiosi per esperienza di settore riconosciuta sul campo.
Tra i temi affrontati, il web marketing, i social media, il mobile marketing, il search engine marketing, il web analytics, il search engine advertising, l’ecommerce ed in generale i trends più attuali ed emergenti nel digital marketing.
Tra i keynotes che hanno confermato quest’anno la loro presenza ad SMX Milano da segnalare Ryan Wall, Ceo di Motivity Marketing, Shel Holtz – Chief Revenue Officer di Idea Evolver, Frank Fuchs, OSS Evengelist della Microsoft, Johannes Müller, Webmaster Trends Analyst, Google e tanti altri…
L’evento è organizzato in Italia da Business International – Fiera Milano Media SpA, in collaborazione con Third Door Media – azienda statunitense ideatrice del format – e grazie al supporto di sponsor tra cui: Bruce Clay, BizUp, Enterprise Consulting, Find, Majestic Seo, Seo Chef, Seo Cube, Webranking, White Rabbit.
Business International – Fiera Milano Media
Dal 2011 Business International è una divisione di Fiera Milano Media, la media company del Gruppo Fiera Milano, il maggiore operatore fieristico italiano e uno tra i maggiori al mondo. Fiera Milano Media ha l’obiettivo di sviluppare sistemi di relazioni di business, utilizzando soluzioni informative, formative, di comunicazione, analisi di mercato e servizi di marketing, mediante un sistema multimediale che integra i mezzi tradizionali con i nuovi media. Grazie all’esperienza consolidata nell’ideazione e realizzazione di eventi istituzionali e di management, Business International propone ogni anno oltre 150 corsi, seminari, convegni ed eventi rivolti ai top manager delle imprese italiane e multinazionali ed offre un ventaglio di soluzioni di networking per consolidare ed aggiornare il proprio sistema di relazioni professionali.