Sono aperte le iscrizioni alla 3° edizione dell’evento di riferimento italiano dedicato agli operatori AdWords e al Search Engine Advertising, che nelle precedenti edizioni ha coinvolto oltre 300 partecipanti.
La novità più grande di quest’anno è che avremo tra i relatori Brad Geddes, autore di uno dei migliori libri su AdWords mai scritti (“Advanced Google AdWords”), fondatore di certifiedknowledge.org, nonché unico AdWords seminar leader riconosciuto da Google nel mondo.
Altra novità è che il webinar live sarà tradotto in tempo reale anche in inglese e potranno quindi partecipare operatori di tutto il mondo.
Abbiamo inoltre deciso di offrire sconti speciali ai giovani sotto i 25 anni e ai collaboratori di startup nate da meno di 3 anni, per aiutare le forze migliori del nostro Paese a creare valore qui da noi.
Tutti gli interventi, come nelle passate edizioni, avranno come filo conduttore strategie di ottimizzazione usate in campagne AdWords reali, con numeri e dettagli rilevanti per replicarle con successo.
Questa edizione di ADworld Experience si terrà, come la precedente, allo Zanhotel Europa, in via Cesare Boldrini 11, il 30 Aprile 2014 (dalle 8.30 alle 18.30), ma, come detto, sarà anche possibile partecipare collegandosi on line al webinar in tempo reale e facendo le proprie domande ai relatori attraverso una chat moderata.
Oltre a Brad Geddes, ci saranno alcuni tra i migliori freelance e professionisti delle più grandi SEM agency italiane e internazionali: Alessandro Agostini (Bruce Clay), Rossella Cenini (Studio Cappello, top contributor della community AdWords italiana), Riccardo Manfrinato (Full Plan – SEMS), Alberto Narenti (TSW), Stefano Pelati, Fabio Schenone, Fabio Sutto, Alexandra Tachalova (SEMRush), Francesco Tinti e Angela Venturin (Moca Interactive).
L’evento si concluderà con una tavola rotonda animata dagli speaker e da alcuni tra i più noti professionisti web italiani e con la proclamazione dei vincitori del SEM Award 2014, scelti dai partecipanti tra i casi più interessanti presentati durante la giornata.
La sera precedente, il 29/4 alle 20.00, sempre presso lo Zanhotel a Bologna, alcuni dei relatori, e chiunque ne abbia voglia, potranno partecipare all’”ADworld Party”, per cominciare a scambiarsi idee, opinioni e contatti (costo dell’aperi-dinner 25€ a testa).
Gli sponsor della manifestazione sono: Majestic SEO, SEM Rush, Certified Knowledge, NUR, Altavista, Active Mind e Sito-Perfetto.it.
Per vedere il programma e iscriversi: www.adworldexperience.it