Torna in Italia SMX Milan

Tempo stimato di lettura: 2 minuti, 20 secondi
Pubblicato il 5 Novembre 2014

Svelati temi e nomi dei relatori della nuova edizione che si terrà il 13 e 14 novembre prossimi a Milano, presso il MiCo fieramilanocity

8 Ottobre 2014. Dopo il grande successo della prima edizione italiana, tenutasi a novembre 2013, con oltre 800 partecipanti, torna a Milano il “Search & Social Media Marketing expo“, uno degli appuntamenti di marketing più importanti ed attesi a livello internazionale. 2 giornate, oltre 60 speakers, 25 track sessions, un ricco programma di workshop di formazione e aggiornamento professionale  condotti in contemporanea in 3 sessioni parallele.

Sono previste inoltre sessioni plenarie con keynote speakers di primaria importanza internazionale, appuntamenti esclusivi di networking – come l’After Dark networking dinner e le plus session  – e momenti dedicati al business presso gli spazi espositivi come teather session e spotlight presentations.

I contenuti di SMX Milan sono curati e selezionati da esperti di riferimento per il marketing internazionale quali Danny Sullivan e Chris Sherman, founder ed editor di Smx nonché di testate come Marketing Land e Search Engine Land (portali di news, analisi e tutorial professionali tra i più seguiti nel campo del marketing digitale). La selezione dei relatori avviene tradizionalmente attraverso una Call for Speakers che porta a scegliere solo gli esperti – italiani ed internazionali – più autorevoli e prestigiosi per esperienza di settore riconosciuta sul campo.

Tra i temi affrontati, il web marketing, i social media, il mobile marketing, il search engine marketing, il web analytics, il search engine advertising, l’ecommerce ed in generale i trends più attuali ed emergenti  nel digital marketing.

Tra i keynotes che hanno confermato quest’anno la loro presenza ad SMX Milano da segnalare Ryan Wall, Ceo di Motivity Marketing, Shel Holtz Chief Revenue Officer di Idea Evolver, Frank Fuchs, OSS Evengelist della Microsoft, Johannes Müller, Webmaster Trends Analyst, Google e tanti altri…

L’evento è organizzato in Italia da Business International – Fiera Milano Media SpA, in collaborazione con Third Door Media – azienda statunitense ideatrice del format – e grazie al supporto di sponsor tra cui: Bruce Clay, BizUp, Enterprise Consulting, Find, Majestic Seo, Seo Chef, Seo Cube, Webranking, White Rabbit.

Business International – Fiera Milano Media

Dal 2011 Business International è una divisione di Fiera Milano Media, la media company del Gruppo Fiera Milano, il maggiore operatore fieristico italiano e uno tra i maggiori al mondo. Fiera Milano Media ha l’obiettivo di sviluppare sistemi di relazioni di business, utilizzando soluzioni informative, formative, di comunicazione, analisi di mercato e servizi di marketing, mediante un sistema multimediale che integra i mezzi tradizionali con i nuovi media. Grazie all’esperienza consolidata nell’ideazione e realizzazione di eventi istituzionali e di management, Business International propone ogni anno oltre 150 corsi, seminari, convegni ed eventi rivolti ai top manager delle imprese italiane e multinazionali ed offre un ventaglio di soluzioni di networking per consolidare ed aggiornare il proprio sistema di relazioni professionali.

Shares